5 Luglio 2022

CPI in piazza contro degrado baby gang a Verona

CASAPOUND IN PIAZZA CONTRO IL DEGRADO DELLE BABY GANG

Verona, 8 aprile – “Ragazzi che vanno compresi = furti, rapine e degrado” è questa la frase che campeggiava questa sera sullo striscione esposto dai militanti di CasaPound in piazza Cittadella, zona simbolo del degrado delle babygang nella città scaligera.

“Oggi ancora in piazza, come sempre abbiamo fatto – esordisce il movimento in una nota – per ribadire che la città di Verona non può più tollerare un tale fenomeno di degrado nel pieno centro.
Fenomeno troppo spesso minimizzato da una certa sinistra, sempre tollerante verso queste violenze quando perseguito dai giovani stranieri di seconda o terza generazione, presentati a “ragazzi che vanno compresi” invece che come i criminali quali sono e quali si comportano verso la gente per bene e i cittadini, prova ne è il fatto che alcuni signori si sono avvicinati alla fine del nostro sit-in per complimentarsi per la nostra denuncia.
CasaPound sarà sempre in piazza e nelle strade a Verona per combattere questo fenomeno di degrado. Laddove le istituzioni e la politica tacciono ci saranno sempre i nostri ragazzi a difesa dei cittadini.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.