21 Ottobre 2021

A Riva del Garda Totolo presenta la Morale Sinistra per il 4 anni de il Faro

Quarto anno di apertura per Il Faro di Riva del Garda.

CasaPound Riva festeggia con ospite la scrittrice Francesca Totolo.

Riva del Garda, 23 settembre – Sabato 25 settembre, dalle ore 20 la sede di CasaPound Riva del Garda festeggerà il quarto anno di apertura, per l’occasione la sezione ospiterà la giornalista e scrittrice Francesca Totolo con il suo ultimo libro: “La morale sinistra”.

“Una sede giovane, la nostra -dichiara il movimento in nota- ma con 12 anni di attività politica alle spalle, sempre sotto la tartaruga frecciata, anni spesi al servizio della comunità e dei nostri concittadini, per la nostra città”.

“L’evento avrà come ospite principale la scrittrice Francesca Totolo esperta di geopolitica e immigrazione, collaboratrice e scrittrice per il Primato Nazionale e autrice de “La morale sinistra” edito Altaforte edizioni, che presenterà in occasione del nostro evento”.

“Una serata -conclude la nota- per celebrare la fiamma che oggi come allora non si è spenta in noi, quella fiamma che ci ha spinto ad aprire per la prima volta le porte della nostra sede e che ogni giorno ci motiva a continuare a batterci al fianco di tutti quegli italiani che non si sono arresi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *