20 Giugno 2021

Cpi torna alla carica con il tesseramento 2021: più vivi che mai

CasaPound, il 30 gennaio al via il tesseramento in tutta Italia

Roma, 26 gennaio – Prenderà il via il 30 gennaio, con il tradizionale evento che avrà luogo in decine di città italiane, il tesseramento a CasaPound Italia per il 2021.

“Sulla tessera di quest’anno – spiega il movimento della tartaruga frecciata in una nota – è presente la foto della nostra azione sul Monte Bianco per ribadire la sacralità inviolabile dei nostri confini contro il tentativo di usurpazione da parte della Francia. Essa simboleggia il nostro impegno costante a fianco della nostra Nazione, mentre nei palazzi istituzionali va in scena un penoso teatrino alla ricerca di ‘responsabili’ che possano perpetuare un Governo il cui unico fine sembra essere ormai quello di lasciare i parlamentari saldamente attaccati alle loro poltrone”.

“Invitiamo dunque – conclude CasaPound – tutti coloro che hanno ancora a cuore l’Italia a iscriversi al movimento nelle nostre sedi a partire dall’appuntamento del 30 gennaio. Siamo vivi più che mai, senza bavagli e doppie facce, e intenzionati a far sentire come sempre la voce di tutti gli italiani che non si arrendono”.

DOVE ISCRIVERSI

TRENTO, il Baluardo, via Marighetto 56, 30 gennaio – dalle 15 alle 18

BOLZANO, spazio sociale Rockaforte, via C.Battisti VIII, 30 gennaio – dalle 10 alle 18

RIVA DEL GARDA, Il Faro, via S.Nazzaro 83c, 30 gennaio – dalle 17 alle 20

Per sapere tutti gli eventi nazionali del tesseramento a CasaPound, consultare il sito www.casapounditalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *