27 Novembre 2020

Meluzzi in libreria difende la famiglia dagli attacchi gender e progressisti

Altaforte Edizioni, pubblicato il libro-accusa di Alessandro Meluzzi a difesa della famiglia

Disponibile in libreria l’ultima fatica del professor Alessandro Meluzzi, “Attacco alla famiglia”, con l’inedita prefazione di Diego Fusaro. Un libro, quello di Meluzzi, che già aveva fatto scalpore all’annuncio dell’uscita, con un numero impressionante di visualizzazioni e condivisioni mezzo social. Del resto, il tema trattato è molto sentito in un’Italia dove, tra scandali come quello di Bibbiano e ideologia gender, la famiglia sembra essere sempre più messa all’angolo. Proprio di questo si occupa Meluzzi, senza fronzoli e senza veli: la sua è un’accusa contro il mondo moderno che attacca continuamente e senza esclusione di colpi la famiglia naturale, cercando di scardinare e distruggere la base di ogni società civile.

Un saggio, quello del professore, che è destinato sicuramente a far discutere e a riaprire un dibattito su un tema troppo spesso derubricato come poco rilevante o importante ma su cui si fonda il futuro della nostra Nazione.

Disponibile in libreria, allo spazio sociale Rockaforte in via Cesare Battisti VIII a Bolzano, oppure sul sito www.altafortedizioni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *