20 Settembre 2020

Scarafaggi nelle case IPES a Don Bosco, interviene CasaPound

Bolzano, 14 settembre – Nei giorni scorsi il candidato sindaco di CasaPound Bolzano, Maurizio Puglisi Ghizzi, e il consigliere di circoscrizione uscente, Michael Sini, hanno risposto alla richiesta di aiuto di un residente del quartiere Don Bosco la cui abitazione versa in un problematico stato sanitario e strutturale.

“Diverse – commenta Sini – le tematiche affrontate, dalle vicissitudini e dalle problematiche di livello sanitario, ai disservizi dell’Ipes nella palazzina in cui abita questo nostro concittadino”.

A livello sanitario, le problematiche saranno affrontate negli uffici preposti dal candidato sindaco di CasaPound, mentre per i disservizi legati all’Istituto per l’Edilizia Sociale (Ipes). Il consigliere Michael Sini e il candidato di Cpi Domenico Fragale, si sono offerti di sistemare qualche piccolo problema nella abitazione di questo signore. Per le tematiche più serie invece, come l’invasione di scarafaggi nello stabile, sarà premura sempre del consigliere uscente, Michael Sini, risolvere insieme agli uffici Ipes di zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *