Mar. Giu 2nd, 2020

Conferenza sul MES con Di Stefano, Totolo, Benedetti e Castaldini su RadioBandieraNera

“Coronavirus, UE e MES” Simone di Stefano in diretta su RBN

Trentino, 22 aprile – “Coronavirus, UE e MES, quale futuro per l’Italia?” Questo il titolo della conferenza con Simone Di Stefano che venerdì 24 si terrà in diretta streaming dalla pagina Facebook di CasaPound Italia e su Radiobandieranera.

La conferenza non si terrà più quindi sulla pagina Fb del responsabile provinciale di CasaPound Trentino, Filippo Castaldini, eliminata ieri dalla psicopolizia orwelliana di Zuckerberg insieme a quelle di altri vertici di Cpi come Andrea Antonini, Andrea Bonazza, Alberto Palladino, etc.

La conferenza avrà come ospiti, insieme al vicepresidente di CasaPound Italia Di Stefano, Francesca Totolo, autrice del libro “Coronavirus” e Valerio Benedetti per il Primato Nazionale.

“In questo delicato periodo che ha colpito non solo il sistema sanitario ma anche gravemente l’economia, – interviene Filippo Castaldini in nota – le imprese e i cittadini italiani si trovano a fronteggiare le scelte di una politica impreparata che sta lasciando in ginocchio i lavoratori italiani e compromettendo ulteriormente la sovranità statale”.

“Ancora una volta ci siamo trovati di fronte ad una visione europeista nemica dell’Italia, un’Europa disinteressata alla crisi che il nostro paese sta affrontando e che potrebbe stringere ancora di più la sua stretta sull’economia italiana continuando, con meccanismi come quello del MES, a privarci della nostra sovranità”.

“Una conferenza mirata ad approfondire, grazie all’intervento dei nostri ospiti, dei temi cruciali per noi in questo complicato momento storico, – conclude Castaldini in nota – vi invito quindi a sintonizzarvi sulla pagina Facebook di CasaPound Italia o sul sito www.radiobandieranera.org questa sera 24 aprile, dalle ore 21.00”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *