Ven. Lug 10th, 2020

Torna RadioBandieraNera, ascolti record nelle case degli italiani

Nel tempo del Coronavirus e della censura web, con gli italiani costretti dentro casa a comunicare sui social subendo la dittatura del Pensiero Unico imposto dalla televisione, in una realtà orwelliana che supera quasi la fantascienza, CasaPound Italia rilancia la sua webradio colpevole e intransigente, e lo fa registrando ascolti record e scavalcando tutto il vasto panorama delle webradio nazionali.

È ripartita dunque Radio Bandiera Nera, la radio web che oggi entra anche nelle frequenze radio e autoradio degli italiani seguendo le istruzioni descritte sul sito www.radiobandieranera.org.

RBN duepuntozero propone al popolo nonconforme una nuova varietà radiofonica dai temi più ampi; cultura, arte, politica, storia, sport, musica, mitologia, cinema, solidarietà internazionale, ecologia, geopolitica, archeologia, motori, scuola, cucina, poesia e molto altro. Il tutto condito dalla rassegna stampa commentata da Simone Di Stefano e dalle firme del mensile sovranista per eccellenza, il Primato Nazionale, interviste a importanti figure politiche e intellettuali, e quella musica nonconforme, nemica del mainstream, dai contenuti “pericolosi” per la censura della psicopolizia globalista.

Vecchie voci e nuove redazioni su tutto il territorio nazionale per raccontare agli italiani cosa avviene nel paese al di là delle notizie imposte dal Sistema e dei pianti di Barbara D’Urso. RBN si pone l’obiettivo di offrire un alternativa mediatica alla nazione che possa essere fonte di curiosità e ribellione, tornando a far ragionare il popolo ponendo in esso quei quesiti che non è più abituato a farsi.

Domani, giovedì 19 marzo, RBN intervisterà in anteprima la scrittrice Francesca Totolo sull’uscita del suo nuovo libro “Coronavirus”, edito da Altaforte edizioni. Testo quanto mai attuale che ripercorre, ponendo quesiti e ragionamenti, l’emergenza sanitaria ed economica che stiamo vivendo in questo periodo.

Un palinsesto ricchissimo, che vedrà decine di giovani studiare le tappe più significative della storia d’Occidente raccontando l’Italia fin dal Solco di Romolo. Esperti tratteranno argomenti di estrema attualità commentando scientificamente i nuovi decreti ministeriali di questo coprifuoco.

Una redazione, quella di Radio Bandiera Nera, composta da oltre 50 persone di tutta Italia che hanno dichiarato guerra alla dittatura del Pensiero Unico spostando la militanza dalla piazza alla radio, per entrare direttamente nelle case e nel cuore degli italiani. 

Come ascoltarci su smartphone
Ascoltarci su smartphone è semplicissimo

Android
App gratuita CasaPound Italia
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.casapound.italia&hl=it
o
App gratuita TuneIn
https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it
e nella ricerca inserisci Radio Bandiera Nera

iPhone
App gratuita TuneIn
https://apps.apple.com/it/app/tunein-radio-e-podcast/id418987775
e nella ricerca inserisci Radio Bandiera Nera
o
App gratuita CasaPound Italia (Beta test)
https://testflight.apple.com/join/tpriek9X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *