21 Ottobre 2020

Rissa tra bande di africani in piazza Walter a Bolzano – polizia e ambulanze

Bolzano, 3 aprile  – Questa volta le bande di africani di parco stazione si sono spostate fino a ridosso della centralissima piazza Walter.

Dopo la violenta lite di ieri sera, verso le ore23.00 circa, i frequentatori del tristemente noto parco di Benko, hanno ingaggiato un ennesimo scontro nei pressi del parcheggio interrato di piazza Walter.

Dalle prime testimonianze sembra esserci stato uso di armi bianche. Probabilmente il tafferuglio è dovuto al controllo dello spaccio di droga nella zona che ormai da anni vive una vera e propria guerra tra bande nigeriane, afgane etc. Sul posto tre volanti della Polizia di stato, ambulanze e il medico d’urgenza.

“Una situazione oltre ogni limite che vede l’area più centrale della città sotto scacco delle mafie africane per il controllo della droga – commenta a caldo il consigliere comunale di CasaPound Andrea Bonazza – Mentre Verdi e sinistra continuano a tollerare l’intollerabile, in nome di un integrazione impossibile, noi ribadiamo che questa feccia dev’essere immediatamente espulsa dal territorio nazionale. Si dia da fare subito anche il ministro Salvini, non solo con parole che troppo spesso rimangono sui social”.

Picchio Romano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *