Lun. Ago 3rd, 2020

La settimana della famiglia a Laives a maggio

Laives, 26 febbraio  – Il Comune di Laives ha aderito al progetto “Settimana della Famiglia”, promosso dall’Agenzia per la famiglia della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige, che si terrà dall’11 al 19 maggio.
In tale ambito il Comune di Laives intende attuare una serie di attività ed eventi socio-culturali per la famiglia, in collaborazione con organizzazioni senza scopo di lucro, attive nel settore sociale.
Come filo conduttore della manifestazione è stato scelto il titolo provvisorio “protezione e complicità in famiglia”. A titolo indicativo sono previste le seguenti iniziative: – una serata sul tema del bullismo e cyberbullismo (cosa può fare la famiglia per prevenire/contrastare questo sempre piú attuale fenomeno); – un evento culturale e/o d’intrattenimento; – una giornata di svago da trascorrere in famiglia.
La scelta degli interlocutori con cui sviluppare le iniziative sarà effettuata ai sensi del capo X della legge provinciale n. 16, 17 dicembre 2015 ed in applicazione dei principi di trasparenza, di non discriminazione e di libera amministrazione.
I soggetti selezionati dovranno individuare un “capofila” con funzioni di coordinamento, con il quale il Comune stipulerà un’apposita convenzione.
I soggetti interessati alla collaborazione possono proporre la loro candidatura, inviando all’indirizzo di posta elettronica certificata leifers.laives@legalmail.it entro il termine del 08.03.2019 l’allegato modulo debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale, a pena di nullità.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio V – Servizi alla persona e marketing territoriale del Comune di Laives e-mail: servizi.generali@comune.laives.bz.it, tel. 0471/595781

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *