30 Giugno 2022

Il Family Day sbarca in Veneto con Salvini – evento mondiale a marzo

Verona, 24 gennaio  – L’evento pro vita e pro famiglia dell’anno avrà luogo a Verona tra meno di tre mesi e sarà il Congresso Mondiale delle Famiglie 2019:

In moltissimi si sono già iscritti attraverso il portale http://wcfverona.it per partecipare al grande evento che si svolgerà dal 29 al 31 marzo. Il Congresso vedrà l’intervento di capi di Stato, ministri, rappresentanti istituzionali, organizzazioni non governative, attivisti pro family e famiglie da tutto il mondo, per difendere la famiglia naturale e promuovere politiche family friendly.

Iscrizione sul sito http://wcfverona.it sulla pagina “REGISTRAZIONE”. 

 Inoltre, il Congresso si concluderà quest’anno con una iniziativa speciale: una grande marcia per la famiglia si svolgerà a Verona domenica 31 marzo. 
Ecco soltanto alcuni dei relatori che hanno confermato la loro presenza: il vicepresidente del consiglio Matteo Salvini, il presidente moldavo Igor Dodon, il ministro per la famiglia e la disabilità Lorenzo Fontana, Il ministro ungherese per la famiglia Katalin Novak, il patriarca della Chiesa cattolica siriana S.E. Ignazio Giuseppe III, la presidente di Foundation for African Cultural Heritage, Theresa Okafor e molti altri. Si può vedere una lista più completa dei relatori che hanno al momento confermato la partecipazione, cliccando qui
salvini Dodon fontana
Novak Youssef Okafor
Un occasione per lanciare un messaggio chiaro all’Italia e al mondo, di promozione e difesa della cellula fondamentale della società, ribadendo che la politica è al servizio delle famiglie, non il contrario. “Per questo è così importante esserci – spiega il responsabile della onlus Provita, Toni Brandi – la nostra voce risuonerà a livello internazionale e gli italiani potranno partecipare a questo grande incontro mondiale”.
I biglietti d’ingresso partono da 7euro e sul sito del Congresso è possibile – per chi lo desidera – acquistare pacchetti che includono l’albergo, partecipazione a eventi esclusivi e tutta una serie di servizi. È importante iscriversi al più presto in quanto i posti sono limitatiUn ultimo avviso: chi vuole prenotare le “notti extra” del 27 e 31 marzo negli alberghi messi a disposizione dal Congresso, potrà farlo solo entro il 25 gennaio. Per avere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione puoi chiamare al numero: 377 46 06 227.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.