Mar. Mar 31st, 2020

Ennesimo furto in pizzeria italiana a Bolzano – Trigolo: Caramaschi sia solidale anche con loro

Bolzano, furto alla pizzeria da Gigi – Trigolo: Caramaschi porti solidarietà

Bolzano, 8 febbraio – Ennesimo furto ai danni di un’attività commerciale. Ad essere presa di mira questa volta è stata la pizzeria Da Gigi in via Verona a Bolzano. È lo stesso gestore a pubblicare su Facebook le foto del furto con i relativi danni.

Con una nota interviene il consigliere comunale di CasaPound, Sandro Trigolo: “in primis, a nome di tutto il nostro gruppo consigliare, vorrei esprimere solidarietà ai gestori e dipendenti del locale colpito. Ora attendiamo fiduciosi che il primo cittadino si faccia vivo anche presso questa attività, dopo la passerella elettorale che lo ha visto partecipare ad un pranzo in un ristorante cinese con tanto di telecamere al seguito, colpito dal calo di clienti causa coronavirus”.

“Non dimentichiamoci inoltre – continua Trigolo – di tutte le nostre mozioni presentate nei consigli di circoscrizione ed in Comune per tutelare ed aiutare gli esercizi commerciali in caso di questi spiacevoli episodi, perennemente bocciate da questa giunta di centrosinistra con la scusa di essere solamente percezioni” conclude la nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *