Ven. Dic 6th, 2019

Bambini protagonisti alla “THUN” di Bolzano. Sabato potranno creare dolci decorazioni natalizie

Bolzano 29 novembre – Per rendere ancor più speciale questo primo sabato d’Avvento, la “THUN” presso il suo maxistore di via Galvani a Bolzano ha organizzato un evento speciale tutto dedicato ai più piccoli!

Seguendo l’esempio e i consigli del maestro pasticciere Domenico infatti, i bimbi potranno divertirsi e sbizzarrirsi in dolci creazioni di pan di zenzero e zucchero che poi potranno portare a casa per decorare (con un tocco di ghiotta artigianalità) il proprio albero di Natale o la tavola delle feste! Anche perché… che Natale sarebbe senza i golosissimi  addobbi!

Per chi è assiduo frequentatore del “Thuniversum” il volto del pasticcere Domenico è familiare e sinonimo di cose buone! Maestro pasticciere, da anni organizza nei locali “THUN” le più dolci decorazioni, mettendo a disposizione degli ospiti i trucchi e i segreti che ha imparato in 30 anni di attività.

Ma c’è da affrettarsi! I posti disponibili per sabato sono limitati! Per informazioni e prenotazioni: 0471/245255 contattando il “THUNIVERSUM”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *