Lun. Nov 18th, 2019

Il Baluardo compie sei anni, festa per la sede trentina di Cpi

Trento, 8 novembre – Il Baluardo compie sei anni, il 9 novembre la sede di Via Marighetto festeggerà il suo sesto anno di apertura con una giornata ricca di ospiti e conferenze.

“Ogni anno di attività rappresenta per noi un traguardo e una promessa fatta ai tanti trentini che ripongono fiducia in noi, che apprezzano le nostre innumerevoli attività: dalla raccolta alimentare, alla lotta al degrado, dalle riqualificazioni alle diverse proposte per migliorare le nostre comunità.
Ma è anche presa di coscienza del ruolo centrale che CasaPound continua ad avere nel dibattito nazionale e locale”. Queste le parole in nota del responsabile provinciale trentino, Filippo Castaldini

La giornata avrà inizio alle 17 per proseguire alle 18 con la conferenza “Censura: Quale futuro per la libertà di espressione?”, che vedrà Davide Brancaglion di Altaforte Edizioni, Elisabetta Cardinali, direttrice de La Voce del Trentino e l’avvocato Roberto Bussinello discutere il problema sempre più preoccupante della censura sui social network e non; mentre alle 19:30 tracceremo con i nostri tesserati un bilancio di questi primi sei anni di attività in città.

“Una festa, quella del nove, che aggiungerà un tassello ad un cammino ancora lungo – conclude Castaldini in nota – un cammino ancora pieno di sfide alle quali non ci sottrarremo, una festa dedicata a tutti gli italiani, a tutti i trentini che ogni giorno si dimostrano pronti a lottare per la propria libertà, per il futuro delle nostre città. Una lotta senza sosta, contro ogni censura, con la consapevolezza che solo con l’azione, solo con il sacrificio, potremo riscattare il futuro della nostra terra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *