Lun. Nov 18th, 2019

Hockey, HCB Academy festeggia a Don Bosco fino a domenica

Bolzano,7 giugno – Va in scena in questo fine settimana, presso la Pista Zero di via Genova a Bolzano, nelle serate del 7-8-9 giugno la Summer Hockey Fest 2019 ovvero, la festa di chiusura stagione dell’ Hockey Club Bolzano Foxes Academy.

Nato nell’estate 2018, il sodalizio sportivo creatosi con la fusione del settore giovanile dell’HCB Junior e dell’Hockey Academy Bolzano, può vantare circa 250 atleti che militano nelle diverse categorie che vanno dall’U7, U9 (due squadre), U11 (due squadre), U13 (due squadre), U15, U17, U19 e IHL Division 1 (ex Serie C) e inoltre collabora con il Liceo Scientificio-Sportivo “Toniolo” di Bolzano, nell’ambito del progetto “Ghiaccio Scuola FISG”.

La Summer Hockey Fest avrà un programma ricco di musica, buon cibo,birra e molto divertimento che animerà in queste tre serate la pista “ghiacciata” del quartiere Don Bosco dalle ore 18 alle ore 23.

Si alterneranno nelle tre serate DJ di spicco come Corrado, Mr.Alex, Alex Maisti, fino alla chiusura domenica sera con il gruppo bolzanino degli Anonima.

Ovviamente in tutte e tre le serate ci sarà anche una ricca lotteria con innumerevoli premi e, questa sera, venerdì 7 alle ore20.30, sempre alla Pista Zero continua anche il tesseramento/abbonamento della curva “Figli di Bolzano”.

Si invita la cittadinanza e non solo a partecipare a questo momento di aggregazione e sostegno, per uno sport che tanto ha dato e continua a dare alla nostra città e che grazie a questi giovani e a tutto lo staff, questa società hockeistica promuove.

Fulvio Cobaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *