Gio. Lug 18th, 2019

Europee: oggi chiusura campagna elettorale CasaPound a Riva del Garda

Riva del Garda, 24 maggio – Si chiude questa sera a Riva del Garda, alle 20.30 presso Il Faro, in via San Nazzaro 83C, la campagna elettorale per le europee 2019, una chiusura che avrà come ospiti Maurizio Puglisi Ghizzi e Giulia Pilloni, candidati per il Trentino Alto Adige.

Una serata nella quale ribadiremo i nostri punti forti di questa nostra candidatura, nella quella spiegheremo la nostra ferma volontà di uscire dall’Europa e dall’euro.

All’Europarlamento rappresenteremo quei temi abbandonati da Salvini e Di Maio. Ripartiremo da zero: fuori dalla Ue, abbandonando le istanze euroscettiche da parte del governo e tracciando l’unica strada che CasaPound ritiene possibile: quella dell’Italexit come condizione necessaria per riconquistare la sovranità nazionale”.

“Rimetteremo in mano agli italiani la sovranità, per poter tornare a decidere le sorti della nostra economia, della nostra agricoltura, del nostro futuro senza dover subire imposizioni da organismi non eletti e nemici del popolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *