Lun. Nov 18th, 2019

“Inferno SPA”, Francesca Totolo spiega il business dell’accoglienza che zittisce la sinistra – AUDIO E VIDEO

Bolzano, 29 marzo – La giornalista e scrittrice Francesca Totolo, meglio nota come la “Dama sovranista”, è stata presente giovedì 28 marzo a Bolzano per presentare il suo ultimo lavoro letterario “Inferno SPA”. L’evento, organizzato dalla libreria “Altaforte” di Bolzano si è svolto presso la sala di rappresentanza del Comune.

“Inferno SPA” è una denuncia al business dell’accoglienza, un viaggio tra i protagonisti di un feroce mondialismo, persone in grado di reclutare un esercito di influencer a tutti i livelli: giornalisti, politici, magistrati, avvocati e tanti altri.

Il risultato di due anni di ricerca e analisi da parte della Totolo, che mette in evidenza le varie zone d’ombra dei salvataggi di migranti da parte di diverse ONG attive nel Mediterraneo e delle sedicenti associazioni umanitarie.

Francesca Totolo, già collaboratrice del giornale “Il Primato Nazionale” ed altre testate nazionali ed estere, si definisce fieramente italiana, patriota e allergica al neo femminismo.

Il libro “Inferno SPA” è in vendita presso la libreria “Altaforte” in Piazza della Vittoria 3/C a Bolzano.

RIASCOLTA LA CONFERENZA INTEGRALE IN PODCAST:

2 thoughts on ““Inferno SPA”, Francesca Totolo spiega il business dell’accoglienza che zittisce la sinistra – AUDIO E VIDEO

    1. Buonasera, perdoni il ritardo nella risposta. Se si trova a Bolzano può reperire il libro in oggetto presso la libreria “Altaforte” di Piazza Vittoria 3/C.

      La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *