Ven. Apr 10th, 2020

Hockey EBEL. Le 24 maglie da preseason in vendita. Il ricavato in beneficenza

Come prima iniziativa per festeggiare gli 85 anni di storia, l’HCB Alto Adige Alperia ha realizzato una serie speciale di maglie da preseason, che richiamano le prime divise indossate nel 1933 dai pionieri dell’HCB: una casacca bianca, con una striscia orizzontale rossa nel mezzo dove campeggia una stella gialla.

Terminati gli impegni di precampionato, la società biancorossa è pronta a mettere in vendita le 23 maglie utilizzate dai giocatori più una speciale con il nome di coach Kai Suikkanen. Per questo è stata organizzata una sorta di “lotteria” che si terrà in due tranche: domenica 23 settembre, in occasione del match contro l’EC KAC, basterà recarsi al fanshop biancorosso e acquistare un ticket che darà diritto a una maglia (costo: 85€ – tickets disponibili fino all’esaurimento delle 24 divise). Domenica 7 ottobre invece, al termine della partita contro il Medvescak Zagabria, nell’Alperia Energy Lounge al secondo piano del Palaonda avverrà l’estrazione delle maglie alla presenza dei giocatori della prima squadra, che consegneranno personalmente le divise ai tifosi.

L’intero ricavato – in partnership con FORST e in particolar modo con il membro del consiglio d’amministrazione di Forst, Cellina Von Mannstein – verrà donato all’associazione “L’Alto Adige aiuta”: http://www.suedtirolhilft.org/it.html

(Fonte: hcb.net)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *